Le strade più incidentate del 2015
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LIVELLO TERRITORIALE
Comune di Cesena
Nome:
Le strade più incidentate del 2015
Descrizione:
La tavola riporta il numero assoluto di incidenti e il numero di incidenti per km, ripartiti per gravità, avvenuti nelle 10 strade nelle quali nel 2015 si è registrato un maggior numero di incidenti.
Created by api_unionevallesavio@comunecesena on 26 Febbraio 2016
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note:
Si rimanda alla Nota Metodologica.
Non vengono rilevati incidenti avvenuti sull'autostrada A14, ma vengono rilevati anche incidenti con solo danni a cose.
Sono state considerate solo le strade di lunghezza superiore ad 1 km ed eliminate tutte le vie brevi (sotto al km).
Qualora facciano parte di un incrocio pericoloso, le loro estremità sono state comprese in detto incrocio, inserito a sua volta nelle strade pericolose lunghe più di 1 km.
La lunghezza delle strade è espressa in km.
La posizione nell'anno è stata determinata considerando gli incidenti per km.
RESPONSABILE:
Servizio SIT-Statistica - Unione Valle del SavioANNI DI PRODUZIONE:
2015 - 2015 LICENZA
CC Zero - No Copyright
STATISTICHE
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OPENDATA SIMILI
- Incidenti avvenuti nell'intersezione Ponte del Risorgimento, Via IV Novembre, Via Battisti e Via Zuccherificio
- Incidenti avvenuti nell'intersezione Via Benedetto Croce, Viale della Repubblica, Via Plauto e Via De Gasperi
- Incidenti avvenuti nell'intersezione Viale Bovio e Viale Angeloni
- Incidenti avvenuti nell'intersezione Viale Europa, Via Rasi e Spinelli, Viale Bovio, Via Cavalcavia e Rotonda Panathlon
- Incidenti avvenuti nell'intersezione Viale Marconi, Via Da Verazzano, Via Lucania e Rotonda Elettra
Dataset additional info
Field counter: 11Row counter: 10
Campo | Tipo | Valori distinti | Most frequest values (Top ten) |
---|---|---|---|
NOME VIA | Generica | 10 (da Via Calcinaro a Via Savio) | Via Savio, Via Cesenatico, Via Romea, Via Fiorenzuola, Via Calcinaro, Via Cavalcavia, Via Madonna dello Schioppo, Via Emilia (da Levante a Ponente), Via Luigi Carlo Farini, Via Cervese |
Lunghezza in Km | Statistica | 10 (da 1.0 a 14.7) | 5.9, 1.0, 3.1, 2.5, 8.9, 1.2, 3.2, 1.5, 14.7, 1.3 |
Incidenti senza feriti | Statistica | 8 (da 3.0 a 57.0) | 6.0, 3.0, 9.0, 18.0, 57.0, 8.0, 11.0, 5.0 |
Incidenti con feriti | Statistica | 8 (da 0.0 a 62.0) | 10.0, 8.0, 30.0, 62.0, 7.0, 18.0, 0.0, 3.0 |
Incidenti mortali | Statistica | 2 (da 0.0 a 1.0) | 0.0, 1.0 |
TOTALE incidenti | Statistica | 9 (da 5.0 a 120.0) | 14.0, 5.0, 13.0, 120.0, 27.0, 15.0, 6.0, 21.0, 49.0 |
Incidenti senza feriti per km | Statistica | 10 (da 1.0 a 6.7) | 5.0, 4.4, 1.0, 3.4, 3.9, 1.9, 2.3, 5.3, 1.5, 6.7 |
Incidenti con feriti per km | Statistica | 10 (da 0.0 a 5.0) | 5.0, 4.2, 3.1, 4.0, 2.6, 3.2, 2.3, 2.0, 4.7, 0.0 |
Incidenti mortali per km | Statistica | 2 (da 0.0 a 0.1) | 0.0, 0.1 |
Incidenti totali per km | Statistica | 9 (da 4.2 a 11.7) | 4.6, 5.0, 4.2, 10.0, 8.4, 5.5, 4.5, 11.7, 8.2 |
Posizione 2015 | Statistica | 10 (da 1.0 a 10.0) | 8.0, 5.0, 1.0, 3.0, 4.0, 7.0, 10.0, 9.0, 6.0, 2.0 |