Nome:
Permessi di costruire: Abitazioni e vani di abitazione in fabbricati residenziali e non residenziali
Descrizione:
La tavola riporta il numero di abitazioni, di stanze e di vani accessori di fabbricati nuovi, residenziali e non residenziali, o di ampliamenti di fabbricati preesistenti, provenienti dalla rilevazione mensile ISTAT, che raccoglie informazioni sui progetti, per i quali sia stato ritirato regolare "Permesso di costruire" presso gli uffici comunali di competenza.
Il dato è stato creato da api_unionevallesavio@comunecesena il 09 Giugno 2015
Al momento non è possibile visualizzare il dato.
note:
Le abitazioni comprendono anche quelle ricavate da ampliamenti di fabbricati preesistenti, lo stesso concetto vale anche per i vani di abitazione.
Nelle abitazioni sono comprese anche quelle ricavate da ampliamenti di fabbricati preesistenti; nei vani di abitazione sono compresi anche quelli ricavati da ampliamenti di fabbricati preesistenti.
Per i NON residenziali sono disponibili dati attendibili solo dal 2009.
Nel 2003 si registra un numero basso di interventi in quanto la prima "parte " del PRG 2000 è stata approvata a luglio 2003, quindi fra ottobre 2000 e luglio 2003 vigevano le misure di salvaguardia; l'incremento del 2005, invece, dipende dalla piena operatività del PRG 2000-2° "parte" approvata a marzo 2005. Per i NON residenziali sono disponibili dati attendibili solo dal 2009.
RESPONSABILE:
ISTAT
ANNI DI PRODUZIONE:
2000 - 2018
Frequenza di aggiornamento:
Annuale
Commenti